Sistemi di incollaggio e dosatura

Le nostre soluzioni per l’incollaggio e la dosatura nascono dall’esigenza del cliente di automatizzare attività realizzate in modo manuale o semi-automatico, dalla necessità di studiare nuove soluzioni per migliorare i processi esistenti o ancora di industrializzare nuovi prodotti per il mercato.

Non sempre esiste una soluzione pre-confezionata: la valutazione viene fatta a partire dal prodotto, dalle sue caratteristiche e dai requisiti qualitativi di prodotto e di processo. Dove le soluzioni standard non arrivano, il team tecnico Tecnodinamica si affianca al Cliente nello studio di soluzioni personalizzate, studiate per la specifica esigenza.

Grazie all’esperienza maturata e alla rete di partner specializzati, Tecnodinamica supporta i propri clienti nell’analisi approfondita dei materiali e delle applicazioni per garantire un processo sempre in linea con i risultati attesi.

Le nostre esperienze includono:

  • Dosatura su lamiera, materie plastiche e legno
  • Dosatura di guarnizioni e materiali collosi
  • Dosatura di colle mono-componente e bicomponente
  • Trattamenti superficiali di plasmatura

Scopri le nostre case history

Tutte le soluzioni qui presentate sono state concepite ad-hoc a fronte di uno studio approfondito dei requisiti e delle specificità del cliente. Hanno perciò scopo illustrativo e non esaustivo.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per scoprire come possiamo aiutarti ad automatizzare il tuo processo produttivo.